Diosmectite

Buonasera, soffro ormai da anni di colon irritabile, meteorismo, flautolenza, alvo irregolare tendente a feci malformate e liquide dolori basso ventre sinistro, ho fatto vari accertamenti, breath test vari, celiachia, feci, ematici, ecografia, colonscopia etc... Nonostante attenzione alimentare non ho mai trovato il rimedio giusto, il mio medico mi ha dato la seguente cura debridat 2 volte al giorno, diosmectal 2 volte al giorno.... Sto meglio, le feci sono formate il meteorismo e flautolenza sono regrediti... Mi sento discretamente bene. Vorrei sapere secondo la vostra esperienza se questa cura può essere valida e per quanto è possibile proseguirla senza problemi. Io così sto meglio e sono più sereno grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ottimo, se funziona puo' proseguire a tempo indeterminato secondo le indicazioni di chi la segue. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it