Diarrra cronica

Salve, ho diarrea dal giorno dieci agosto a tutt'oggi 17 agosto. Con circa sei sette scariche al giorno. Anche durante la notte. Ho dolori addominali che si accentuano prima di andare al bagno . Sto prendendo una pastiglia che dovrebbe aiutare ad assorbire i liquidi nell intestino si chiama "eudiar" come posso risolvere.? Sono preoccupata. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne deve parlare con il suo medico per una cura appropriata. Dovrebbe assumere almeno dei probiotici specifici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Chi le ha prescritto la terapia?
Che diagnosi è stata posta?
La diarrea va indagata secondo un preciso iter diagnostico sotto la guida del suo medico o di uno specialista, e posta una diagnosi.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Innanzitutto grazie per la tempestività. Essendo impossibilita ad andare dal mio medico in quanto sono in vacanza questo me l'ha consigliato la farmacista