Intervento per dimagrire

gentile medico ,sono in sovrappeso di parecchio ,e vorrei informazioni su quali sono i parametri per poter eseguire l intervento allo stomaco per dimagrire.ho 34 anni
sono 175 cm
peso 105kg
eventualmente, dopo l intervento e il dimagrimento.e possibile una gravidanza? grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É possibile la gravidanza dopo intervento, ma la decisione va presa in ambiente specializzato dopo valutazione clinica pluridisciplinare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ci sono dei criteri,degli standar per fare intervento? Se si.....rientro nei canoni?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve una consulenza gastroenterologica, chirurgica, psicologica, anestesiologica, ed altro.

Non é quindi facile dare una risposta come lei chiede.