Grave problema intestinale

Buongiorno,
Due mesi fa ho iniziato a lavorare e da più o meno un mese e mezzo evacuo più volte al giorno, partendo da 1-2 fino a 3-4 in una sola mattinata negli ultimi tempi. Inizialmente pensavo sia una reazione del mio corpo al cambiamento dello stile di vita ma la cosa peggiora, infatti da due giorni ho lo stimolo di evacuare ma poi scopro che è solo aria nell'intestino e spesso questo gas esce senza controllo e senza che me ne accorga, se non per il cattivo odore emanato. In aggiunta oggi ho trovato i boxer umidi ma non avevano alcun odore. Purtroppo per andare dal medico devo aspettare lunedi. Nel frattempo attendo una vostra risposta e ringrazio per l'attenzione. Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nulla di preoccupante. Sembrano sintomi di IBS. Eventualmente potranno essere verificati i test per intolleranze a glutine e lattosio.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sinceramente per la tempestiva e rassicurante risposta, sperando in un miglioramento effettuerò i test per le intointolleranze. Saluti