Stipsi e prurito

Salve, ho 24 anni e sto passando un periodo molto stressante, nel quale sto soffrendo anche di stitichezza, riesco a liberarmi ogni 4/5 giorni.
In piu durante la giornata sento anche un prurito piu o meno forte al viso collo schiena e mani.
Il dottore mi ha prescritto un antistaminico ma non mi sta aiutando molto.
volevo chiederVi è possibile che stipsi e prurito siano collegati?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non che io sappia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it