Il rischio che ci sia glutine

salve, sono Pietro e ho scoperto di essere celiaco. Vorrei sapere se questa intolleranza può portare alla formazione di tumori all'intestino o al fegato anche se viene rispettata la dieta. Inoltre vorrei capire quali bevande alcoliche posso bere senza correre il rischio che ci sia glutine.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Stia tranquillo,
nessun tumore.
Per precise informazioni sulla dieta (alcolici inclusi)
legga questa pagina
http://www.celiachia.it/dieta/Dieta.aspx

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it