Quali interazioni tra lucen e debridat?

Buongiorno,

sono possibili interazioni e se si, quali, con l'assunzione contemporanea di Lucen che mi è stato prescritto dopo visita ottorinolaringoiatrica con diagnosi di reflusso gastro-laringeo e Debridat prescrittomi dopo visita gastroenterologica con diagnosi di colon irritabile?
Aggiungo che assumo anche alprazolam max 1 mg. e Xyzal antistaminico 1 cp. die.

Molte grazie in anticipo.
Marco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono interazioni fra i due prodotti...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)