Intestino invaginato

Buogiorno dott ho ritirato l ecografia addom completo anse intestinale pero mio medico e in ferie va tutto bene tra questi che non ho capito bene
IN FID SI OSSERVA ANSA RIFERIBILE A ILEO TERMINALE CARATTERRIZZA DA PARETE NEI LIMITI PER ECOSTRUTURA ,EPESSORE ED ELASTICITA .APPENDICI VISUALIZZABILE ,INDENNE.
IN IPOCONDRIO SINISTRO DI OSSERVA TRATTO INTESTINALE DI VEROSIMILE PERTINENZA DIGIUNALE /ILEALE PROSSIMALE CHE APPARE INVAGINATO PER CIRCA 5 CM.
NON SI OSSERVANO IPERTROFIA DEL MESENTERE O VERSAMENTI LIBERO ,NEADENOPATIE,
NELE NORME LE PARETI COLICHE CON AUSTRATURA NORMARAPPRESENTATE.
NON VERSAMENTO LIBERO O RACOLTE ADDOMINALI.
MIA DOMANDA E CON L INTESTINO INVAGINATO COSA DEVONO FARE E COME FACCIAMO PER METTERLO POSTA SI E POSSIBILE E SI CON QUESTI SI RICHIA TUMORI INTESTINALE O NON .PUOI SI DEVO SEGUIRE UN DIETA O NON PERCHE IO FACCIO TANTO SPORT SON MASCHIO MAGRO PESO 52 ALTO 174 CM .DA TEMPO CHE MI VENE DOLORE ADDOMINALE MA SOLO A DESTRA PUO MI PASSA SENZA VOMITO NI SANGUE NELLE FECE UN PO DISTICHEZZA OGNI TANTO.
COSE L INTESTINO INVAGINATO 5 CM E COSA SI RISCHI E COME CURA .
GRAZIE TI DO ANCHE U RESULTATI EMOCROMO
LEUCOCITI 3
ERITROCITI 4,29
EMOGLOBINA 13,7
VGM98
CONTENUTO MEDIO EMOGLOBINA 32
CME32
RDW12,5
PIASTRINA151
FORMULA LEUCOCITARIA
NEUTROFILI37.1
LINFOCITI51
MONOCITI7.2
EOCINOFILI 4
BASOFILI 0.7
ACIDO FOLICO 6 .33
VITAMINE B12 311
TRANSFERRINA 283
FERRO 86
FERRITINA 36
GRAZIA BUONAGIORNATA
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con un reperto di tal genere
la inviterei a recarsi presso un Pronto Soccorso
per una adeguata valutazione.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
MA E UN TUMORI O NON COSE INTESTINO INVAGINATO
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non è un tumore ma una malposizione dell'intestino.
Segua il mio consiglio.

La saluto cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dott sono andato al pronto soccorso oggi a fare vedere referto mi hanno dette di andare al mio medico di base non so cosa fare si gli cose sono urgente intanto volevo sapere anche su cosa devo mangiare .mio medico torna giovedi auitami
Grazie
[#5]
dopo
Utente
Grazie dott finalmente il sostuito di mio medico ma fatto una ricetta bollino verde per una visita chirurgica percha a detto che si io ho male destra e i invaginato sinista
Oggi vado per prenotare la visita chirurgica sperando che non mi blocca l intestino prima che mi vedono puoi sperando che si po metterlo posta piu posibile
Grazie
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dott dcusame del disturbo ho l apputamento per domani per la visita chirurgica chiedo si ce rischio di aspettare cose tanto.adesso dolore addominale non ci sono pero feci sono duri e faccio fatica andarr in bagno
Grazie mille