Affetto da esofagite di barrett, posso assumere artiglio del diavolo?

buongiorno, essendo affetto da esofagite di Barrett, sono in cura con il lucen 20 /40 ormai da due anni, e seguendo la dieta che mi è stata consigliata in ospedale, oltre a trovarmi bene, devo dire che ormai è diventata uno stile di vita, e non sento assolutamente la voglia di strafogarmi con le cibarie di cui una volta mi sembrava non poterne fare a meno anzi! non capisco come potevo essere cosi' ..... Cio detto, la domanda che porgerei, sarebbe la seguente: data la mia patologia accertata, potrei assumere capsule di NO DOL che sono a base di artiglio del diavolo -glucosamina solf.-MSM-manganese-aloe vera-? trattasi di integratore aliment. utile x la funzionalita' articolare (di cui necessiterei) grazie x eventuale risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun problema, lo può assumere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie Dott. Cosentino, per la rapida conferma sul nodol.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla. É stato un piacere.