Feci di cattivo odore

Non e la prima volta che scrivo in questo sito. Ho avuto un parto 14 mesi fa e dopo il parto ho avuto dei problemi di stitichezza di cui già soffrirono da prima della gravidanza. Ho eseguito un clistere e da li non ho avuto più problemi ad andare di corpo ogni giorno. Solo che dopo di che hi cominciato ad andare troppo di corpo. Intanto ho avuto una ferita tra l interno ed esterno Dell ano che oltre a bruciare alla defecazione mi sanguinava leggermente.l'ho curata con una pomata al cortisone . cominciai ad avere dolori tipo coliche renali al basso ventre e nausea non avevo più voglia di mangiare. Il dolore poi si presenti sotto la costola sinistra come pungiglione e cominciai ad andare di corpo anche 5 volte al dì con feci formate ma che si sfaldavano e inoltre con tanto muco giallo-bianco e tracce di cibo indigerito. Alla terza defecazione quando sentivo un forte bruciore e mi asciugato sulla cartigienica comparivano anche dei pezzettini piccolissimi neri come una pietra frantumata ecco . ho curato tutto con fermenti lattici per due mesi e adesso le feci si presentano di un cattivo odore come quella dei bambini e anche Gas dello stesso cattivo odore. Inoltre le feci si presentano caprine ma con muco a grumolo e precipitano sul fondo. Io sto male perché dopo la defecazione oltre al aver il dolore sotto la costola e un forte pungiglione interno all ano mi sento come se perdessi le mie forze divento stanca mi si asciuga la bocca e comincio ad essere debole e depressa tutto il giorno.inoltre quando ho lo stimolo di defecare è come se non riuscissi a trattenermi devo correre subito in bangno.Ho fatto analisi celiachia ma negative. Alcune intolleranze alimentari e allergia alla banana e all uovo. Sto malissimo vorrei solo poter tornare a stare bene come prima chiedo aiuto a voi per un vostro parere al mio problema e consiglio sono disposta anche ad una colon. Ho pensato fosse un endometriosi intestinale, pancreas fegato milza cancro non socpiu che ipotesi fare!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il dolore anale potrebbe essere legato ad una ragade ma per la diagnosi complessiva sarebbe utile una visita diretta. É seguita da un gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No ho fatto una visita con un gastroenterologo amico di un mio parente che mi disse che si trattava di colon irritabile e di eseguire una ecografia delle anse intestinali e una gastroscopia la gastro l'ho eseguita e risulta un reflusso biliare dal duodeno e l eco invece ancora la devo eseguire. Mi ha anche detto di fare la calprotectina fecale. Ma il fatto che le feci si presentano con muco e maleodoranti come i gas intestinali che significato hanno ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun significato di rilievo.