18 anni problemi gonfiore

Ciao a tutti sono circa 6 mesi che ho problemi intestinali, gonfiore e il mio metabolismo e diventato lentissimo, ho preso medicinali come lassativi per poter defecare, e altri medicinali prescritti dal mio medico, ho fatto un ecografia che e risultata normale. Questa cosa mi sta rendendo la vita sempre più difficile sia per quanto riguarda l'attività fisica perchè ho la sensazione di essere molto pesante ( nonostante io sia magro ) sia dal punto di vista mentale, e molto fastidiosa come sensazione quella di svegliarsi alla mattina e avere la pancia momto gonfia, e un'altra cosa fastidiosa e che dopo ogni pasto comincio ad avere eruttazioni continue, mi e capitato di eruttare anche dopo aver bevuto solo dell'acqua alla mattina!!! Il mio medico mi sta facendo fare controlli e visite da diverso tempo ma non riusciamo a capire che cosa ho. Vi prego aiutatemi io ormai sono disperato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso eventuali intolleranze, come lattosio e glutine ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ho già fatto i test per le intolleranze anche di lattosio e glutine. Ho anche mangiato solamente verdure per 2 settimane, ma nonostante questa dieta a base di verdure e carne bianca ho continuato ad avere gli stessi problemi: gonfiore, eruttazioni, sensazione di gonfiore, e di forte pesantezza. La ringrazio per la risposta. Buona giornata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74