Sangue carta igienica

Buona sera, scrivo con molta preoccupazione. Soffro da anni di colon irritabile , dove passo momenti di benessere a momenti di disastro . A novembre dopo aver passato un estate pessima con la colite, vado dal gastroenterologo, iniziamo i controlli , esami del sangue completi di tutto , sangue occulto delle feci , esame feci calprotectina, esame tiroide, intolleranza al glutine, ecografia completa addome ..tutto negativo . Mi conferma colon irritabile e mi da una dieta . Io passo un periodo di benessere dove mangio di tutto e non ho sintomi . La scorsa settimana di mattina all improvviso mi viene credo una forte cistite con dolori urgenza di andare in bagno , sensazione di vomito ..malessere come influenza ..bruttissimo . Mi asciugo dopo aver fatto la pipì e trovo tracce di sangue . Mi calma in serata dopo aver bevuto tanto . Sento il dottore che mi dice di prendere augumentin ..inizio sto meglio ma al secondo giorno diarrea , prendevo anche i fermenti . Dopo il terzo giorno mi sveglio con gola gonfia , non sapendo se è raffreddore o reazione all antibiotico il dottore mi dice di smettere l antibiotico . In effetti dopo ho avuto bruciore alla gola e raffreddore forte . Mi faccio analisi urine in un laboratorio differente da dove faccio di solito mi trovano molte emazie e emoglobina ..altro incubo ..due anni per questo dopo essermi fatta esame urine in un piccolo laboratorio e risultato sangue e allora ho iniziato i controlli ecografie citologia delle urine esami del sangue tutto negativo controllo per vari mesi le urine sempre emazie discrete ma niente di allarmante (emazie tipi 5/10 per campo o 10/20 per campo che ho sempre avuto dopo la gravidanza) ...nel frattempo è da una settimana che ho mal di pancia crampi ..non posso mangiare che ho diarrea ..tre gironi fa altro incubo dopo la diarre mi asciugo tutto normale ..mi riasciugo piccole gocce di sangue , come sè tampinassi una ferita . Esternamente non ho niente non si vede niente . Ho fatto caso se nelle feci che in questo periodo sono molle e frastagliate ci sia sangue ma mi sembra proprio di no . Ogni volta che ho diarrea dopo che mi asciugo la secondo volta ho un'estensione piccole gocce di sangue e se continuo a tamponare l ano trovo queste piccole macchioline .oggi pomeriggio sono tornata a casa alle 17 c erano polpette e patate ho mangiato e subito mal di pancia , sono andata in bagno quattro volte, ultima volta diarre . Mi sono asciugata tutto ok . Poi sono andata a fare la pipì ..ho fatto la prova ha tamponare l ano e c erano piccole goccie, ieri sera anche dopo diarrea ..poi passa . Ho anche un po' di bruciore quando la pipì tocca quella zona dopo la diarrea . Sono preoccupata potrei pensare a ragadi ecc ma mi spaventano questi crampi forti che ho in tutto l addome che mi passano solo se mi sdraio un po , mal di pancia , diarrea ...non so che pensare cosa può essere ? Questo sangue può venire dal colon o da qualche tumore al retto , che mi provoca questa diarrea e mal di pancia ?
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di semplici ragadi.
Ha pensato di farsi visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocità di risposta , si sicuramente mi farò visitare , sto aspettando il ciclo .che dovrebbe venirmi anche stasera. Ma le ragadi non dovrebbero vedersi ? O bruciare , fare male ? Il sangue il primo giorno era rosso vivo sempre poco . Ora è rosso ma sbiadito , le macchie sono molto piccole . Ma potrebbe essere un tumore ? Visto diarrea e mal di pancia . Ho 41 anni quasi .
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dubito del tumore.
Bruciare, far male e vedersi sono opzioni non obbligatorie per le ragadi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie . Mi farò visitare comunque .