Eruttazioni

Salve, per favore un aiuto: ho 50 anni appena compiuti, fisico asciutto, Vita regolare, molte ansie, mi muovo parecchio. Da alcuni mesi ho frequenti eruttazioni, anche lontano dai pasti. Poche volte accompagnate anche da lieve bruciore di stomaco. Preciso che: non ho mai fumato né bevuto alcolici. Mangio poco e spesso, molti cornetti e merendine, diversi caffè, pizze, pasta. Eutto spesso, a volte anche solo con l'acqua. Da sempre sono abbastanza stitico, poco regolare, vado circa ogni 2/3 giorni. Le feci son quasi sempre dure, colore normale sullo scuro e lunghe (che a volte si ottura il water e devo dividerle con lunghi pezzi di legno/stuzzicadenti), Non ho dolori o altri fastidi. Mai fatto uso di droghe.
Cosa potrebbe essere per favore?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Reflusso. Ne parli con il suo medico e consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it