Appendicopatia

Buongiorno. Mio figlio di 15 anni è da poco più di una settimana che ha dolore alla pancia e febbricola verso sera, circa 37.8 /37.9. Dopo la visita dal medico di base che ha constatato appendicopatia, abbiamo fatto esami del sangue. Alcuni valori sono alterati:

Globuli bianchi (wbc) 14,88
Concentrazione MediaHgb (MCHC)30,5
Granulociti Neutrofili 75,6
Linfociti14,2
Granulociti Eosinofili 1,5
Granulociti Neutrofili 11,25
Monociti 1,25

Sono un po' preoccupata visto gli esami del sangue e il suo medico non c'è fino a lunedì. Cosa indicano questi valori?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Infezione in corso.
Lo porti subito in Pronto soccorso per una ecografia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia