Ernia iatale

Salve dottore cosentini volevo che mi rispondeva alla ultima domanda e poi un altra cosa la cacca a pezzi ormai mi accompagna da un anno come lo risolvlo sto problema sto prendendo da due mesi il pentagol 400 perché il MIP dottore mi ha detto che e infiammazione intestinale pero la cacca e sempre a pezzi mangio fibra tutti i giorni anche come si fa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile dare una spiegazione alla sua cacca a pezzi. Ma è un problema ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non lo so se e un problema che ne so me lo dive dire lei se e un problema se e normale allora tutto bene
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è un problema. Tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore grazie assai e sempre gentile risponde a tutti grazie mi può dare un altro chiarimento perfsvore sente sono due giorni che sento delle pungiture sotto le costole tutte e due prima una poi altra cosa e secondo lei se schiacciò dentro con le dite non ho dolore o solo pungiture a intervalli di tempo centra qualche coss con esofagite e ernia iatale devo riprendere la terapia o e un altra cosa sto prendendo pentagol 4oo coenle hp detto in passato ho smesso con il lucen non lo prendo da due mesi e o preso il pentagol 440 mi mancano pochi giorni per fare due mesi ora volevo sapere queste pungiture che ho sotto le costole cosa sono