Dispepsia!!!

Buonasera a tutti gentili dottori,
Sono una ragazza di 16 anni alta 150 cm e col peso di 43 kg, non fumo e bevo molto raramente (1 o 2 bicchierini di superalcolico in media 1 volta al mese, mai di più).
Da un anno soffro di problemi allo stomaco, precisamente nausea, vomito (a volte), inappetenza e eruttazioni frequenti, sono in cura da un gastroenterologo per dispepsia.
Ho assunto per un anno il lansoprazolo ,2 mesi fa ho sospeso il farmaco perchè non mi faceva più stare bene.
Oltre ad avere sospeso il farmaco, attualmente sto seguendo una cura di ferro a causa di una leggera anemia, nonostante il dottore mi ha consigliato di prendere il lansoprazolo durante la cura di ferro io mi sono rifiutata perchè appunto non mi fa alcun effetto, anzi, ho la digestione ancora più lenta.
Continuo ad accusare inappetenza, eruttazioni continue e nausea lieve.
Ho iniziato a prendere Biochetasi 2 giorni fa e anche succo di aloe, però per adesso non ha fatto alcun effetto!
Può essere un ulcera o qualcosa di più grave? Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ha pensato a qualche intolleranza, come lattosio o glutine ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,
Comunque non sono intollerante nè al lattosio nè al glutine
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Come lo ha escluso ?
[#4]
dopo
Utente
Con un test in farmacia, mi scusi per la risposta in ritardo ma non riuscivo più ad effettuare l'accesso
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non sono attendibili i test in farmacia.