Tosse, dolore toracico e respiro sibilante

Buonasera. Ringrazio in anticipo della cortese attenzione. Da circa un mese mi sono comparsi dei dolori che partono dalla bocca dello stomaco e si irradia no alle spalle e all'alta schiena sono improvvisi e molto intensi. Mi compaiono spesso dopo i pasti. Inoltre da 2 giorni, la sera a letto ho degli attacchi di tosse con respiro sibilante. Premetto che ho 20 anni, sono in cura per un altra patologia con un farmaco biotecnologico e ho familiarità sia per asma che per ernia iatale (padre).
Cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un reflusso gastroesofageo. Eseguirei un ciclo di terapia con IPP, concordando con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)