Spasmi

Buonasera, sto assumendo dell'antibiotico da 3 giorni per via di un'infiammazione da sunusite. Sono 3 giorni che ho degli spasmi sotto le costole sia destra che sinistra che prende con dolore al centro e borbotii in tutta la zona. Mi porta dolore anche alla schiena. Ho preso spasmex stamane e mi si è calmato, ma ora sta ricominciando. È normale?devo preoccuparmi? Quante volte devo prendere lo spasmex? Posso prenderlo prima di andare a letto a poca distanza dall'antibiotico? Comunico che soffro d'ansia che curo con cipralex, sono un po preoccupata di questi dolori!non credo sia il caso di recarmi in ps, non so! Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale. Controlli l'alimentazione ed assuma qualche prodotto a base del simeticone.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Cosentino
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri