Di problemi intestinali da 2 anni ho cambiato 3 gastroentereologi sensa nessun risultato ho fatto

Cercherò di essere breve soffro di problemi intestinali da 2 anni ho cambiato 3 gastroentereologi sensa nessun risultato ho fatto gastroscopia colonoscopia test lattosio esame celiachia tutti negativi il tutto e partito da 1 eradicazione helycobater
Il terzo gastroentereologo mi ha dato la seguente cura FLAGYL 250GR COMPRESSE
ENTERO4 BUSTINE TRIPTAMINCAPSULE
OGGI MI È ARRIVATO IL RISULTATO DEL TEST DEL MICROBIOTA E MI È RISULTATO 1 SQUILIBRIO BATTERICO TRA CUI :
FAMIGLIE IN ECCESSO ,LACTOBACILLACEAE,PEPTOCOCCACEA,PORPHYROMONADACEAE,RIKENELLACEAE
FAMIGLIE DEPLETE,CORIOBACTERIACEAE,PEPTOSTREPTOCOCCACEAE,BIFIDOBACTERIACEAE.
ORA MI CHIEDO SE IL MIO GASTROENTEREOLOGO MI HABBIA SBAGLIATO IL PROBIOTICO DANDOMI ENTERO4 DATO IL RISULTATO DEL TEST .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La disbiosi era antecedente alla assunzione del probiotico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Entero4 lo sto assumendo ora.
[#3]
dopo
Utente
Volevo sapere dato lo squilibrio di batteri positivi come riequilibrio il tutto dato l'eccesso di lactobacilli e i bifindobacteri sono pochi esistono probiotici a base di bifindobacteri?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Esistono. È sufficiente chiederli in farmacia.