Esofagite da reflusso

Buongiorno, dopo varie visite ambulatoriali da due otorini
ho ricevuto le seguenti risposte: setto nasale deviato, rinite allergica, e alcuni polipetti che l'altro non ha visto ma effettivamente da un lato del naso non passa proprio aria, e sto prendendo uno spray cortisonico, mentre l'altro ha detto non ha nulla...ha un esofagite da reflusso, in effetti ultimamente rutto parecchio ma non capisco perchè ho continuamente l'orecchio destro ovattato...
cosa potrei prendere? intanto tra alcuni giorni ho un ecografia al collo per vedere, perchè mi sento pure due palline tra la mandibola e il lobo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non si danno terapie via web per di più in assenza di diagnosi certa.
Faccia una visita (almeno dal curante)!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho scritto che ho fatto due visite nel giro di 15 giorni.
Prima visita: settonasale deviato e turbinati leggermente ipertrofici da una parte quindi si consiglia intervento che non ho intenzione di fare.
Seconda visita: non ha nulla, lei soffre solamente di esofagite da reflusso.
Tra alcuni giorni ho prenotato un ecografia al collo vediamo se esce qualcosa
Se no che devo fare?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Visita gastroenterologica.
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore! e faremo anche questa...