Parassiti intestinali o sibo

Salve.Nel 2017 ho avuto il mio primo figlio,dopo pochi giorni dal parto ho avuto febbre a 40 e non passava, così mi hanno ricoverata,nemmeno loro capivano cosa avessi e mi hanno imbottita di antibiotici per una settimana. Sono stata senza febbre 1 mese poi di nuovo febbrone a 40! Ricoverata di nuovo e giù di mix di antibiotici!!! Beh la febbre non é più comparsa ma dopo 3 mesi dall'ultimo ricovero ho iniziato con scariche di diarrea mal di testa nausea etc. E così a periodi per un anno alternando anche la stitichezza. Ma da luglio 2018 non ho più vita. Sono riprese le diarre acute,croniche!Ho fatto esami per le intolleranze,per la tiroide(nella norma),celiachia(negativo), fegato(bilirubina alta),calprotectina(114) e breath test al lattosio risultando positiva. Una gastroenterologa aveva il dubbio potessi avere la SIBO ma poi mi ha purtroppo vista un'altra dottoressa e mi ha detto sei solo intollerante al lattosio.Mi ha dato psyllogel per un mese..sono stata meglio ma non bene,ma adesso di nuovo qualsiasi cosa mangio o non mangio sto male!non tocco latte e derivati da settembre e non sto cmq bene!Ho sempre fastidi di pancia,mangio e corro in bagno!Conati di vomito, rigidità addominale e aria stomaco e pancia. Mal di stomaco.Ho anche nuovi sintomi da un mese mi sveglio con sensazione di mancanza di aria.. ho un sonno tormentato,ho avuto come delle crisi epilettiche perché tremavo tutta con brividi poi sudorazione sensazione di svenimento.Malessere generale.Mi sveglio con sensazione di soffocamento. Ho degli sfoghi sulle gambe e braccia rossi che mi danno prurito. Sto male davvero!Qualche giorno fa per la prima volta in vita mia ho fatto delle feci strane,come una corda..lunghe e gommose.Ad agosto avevo fatto anche l'esame parassitologico delle feci ma era negativo! Sembravano parassiti a corda però!Mi sento tanto stanca spossata.. Non ce la faccio più a star male. Ringrazio in anticipo chi mi darà un parere. Ho tanta voglia di riprendere una vita regolare "normale"
[#1]
Dr. Raffaele Pempinello Gastroenterologo, Infettivologo 35 1
se il test alla calprotectina risulta ancora elevato consiglio di praticare una colonscopia . Nel frattempo ripetere più volte esame delle feci anche per la ricerca del sangue occulto