Flora intestinale

Soffro di colon irritabile, mi è stata prescritta assunzione di enterogermina, ho notato un deciso miglioramento della patologia sia per dolenzia che fenomeni diarroici, volevo sapere se è possibile continuare assunzione basso dosaggio per lunghi periodi? Grazie dottori per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche per qualche mese, ma con le dovute interruzioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio con tutto il cuore gentile prof. Cosentino
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni