Mi hanno prescritto enterolactis plus 2 volte al giorno e feedcolon 2 compresse al giorno mattina

Egr. Dr. ha seguito di periodici casi di diarrea della durata di 1 o 2/3 giorni, con conseguente fastidio alla pancia, mi hanno detto che sono un buon colico. Mi hanno prescritto enterolactis plus 2 volte al giorno e feedcolon 2 compresse al giorno mattina e sera proprio su quest'ultimo ho letto su un sito di farmacologia che ad inizio trattamento potrebbe dar luogo in soggetti sensibili lievi disagi intestinali. Innanzitutto interesserebbe avere un Suo parere sulla terapia e approfondire quali sono questi lievi disagi intestinali grazie e buonasera
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono disturbi da colon irritabile e la terapia va bene. Considerando l'età ha già eseguito una colonscopia di prevenzione ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)