Ipp 20 mg

Buongiorno Dottori. Vi scrivo per un consiglio, grazie in anticipo per la vostra risposta.
Soffro da piu di 5 mesi di reflusso con esofagite di tipo a. Ho preso prima della gastroscopia lansox 15 mg per in mese. Dopo gastroscopia esce l'esofagite. Di nuovo cura con Lansox 30 mg per due mesi, ma faccio solo in mese di terapia perché I sintomi non sembrano migliorare ma peggiora LA digestione. Ora, Il dottore mi da esomeprazolo 20 mg per in mese. Il mio dubbio: come mai lansoprazolo non ha fhnzionato? É possibile che dopo quests terapia l'esofagite sia comunque passata ma io continuo ad avere reflusso? Inoltre Santo poche volte Il bruciore. Se è veto che I dottori mi tranquilizzano dicendo che ho una lieve esofagite perché sto molto male e non passa? É giusta questa terapia? In quanto tempo dovrei stare meglio? Posso eventualmente prendere esomeprazolo due volte all giorno? Vi prego di rispondere a ogni domanda per favors, é molto importante perché LA mia vita quotidiana me risente tanto. Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) gli ipp in alcune persone non funzionano.
Faccia un prelievo per gastrinemia durante la terapia con ipp.
Le altre domande sono conseguenza della risposta di questa.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Ma in che altro modo so cura I'll reflusso?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Altri farmaci.