Colon irritabile

Il mio medico di base mi ha prescritto bromazepam propantelina bromuro al bisogno in caso di dolore. Vedo pero' che contiene lattosio e sono intollerante. Non esiste un medicinale simile senza lattosio? Non so cosa fare dato che sono intollerante e lui lo sa!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può risolvere il problema assumendo un compressa con enzima lattasi prima del farmaco

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)