Bruciore esofageo anche con gastro protettori

Salve da un 2 settimana ho bruciore e fastidio esofageo anche prendendo gli ipp...sento come dei fumi che mi salgono dallo stomaco e mi bruciano e irritano fino la bocca...il reflusso ce l ho da 10 anni l ultima gastro fatta 2 anni fa...ultimamente ho reflusso biliare la mattina quando mi sveglio se rigurgito ho la bile color giallo...e durante il giorno nn ho fastidio solo se faccio un pasto abbondante dove tipo si forma il tappo allo stomaco...vorrei che mi aiutaste a capire il X che di questo bruciore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è da escludere che gli IPP non funzionino. Per saperlo è utile eseguire la titolazione della gastrina (prelievo di sangue) sotto terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Scusi dott ma gli ipp nn dovrebbero funzionare sempre ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74