Crampi sotto sterno senza nausea

sto praticamente soffrendo sempre di forti crampi addominali, localizzati dietro allo sterno che mi tolgono il fiato e ho provato con il nexium quotidianamente e qualche volta, dalla disperazione, anche con due pastiglie da 40 mg con poco effetto.
L emicrania mi assale spesso come conseguenza dei forti crampi, e alla fine sono arrivata anche a prendere anche le pastiglie di Biochetasi anti acidità e gastrite (quelle nuove della TV per intenderci)...ma senza particolare effetto anche se mooooolto meglio del nexium.
Mi da sollievo per qualche ora.

I crampi addominali avvengono di solito subito dopo mangiato, a stomaco vuoto ma mattina e subito dopo sforzi intensi di ginnastica e lavori pesanti.

DA sdraiata passano quasi completamente e non ho mai reflusso o nausea.

Una situazione di stallo praticamente dal momento che l emicrania parte spesso e non posso fermarla perché prendendo un qualsiasi fans attivo ancor più il dolore sopra citato.
Grazie in anticipo.
Sono disperata
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
i sintomi potrebbero non essere necessariamente di pertinenza gastrica
ha fatto una ecografia addome?
le analisi del sangue recenti?
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica