Possibile reflusso ?

Buonasera, ho 33 anni e da almeno 15 anni soffro di reflusso... però da qualche mese ho dei dolori al collo e alla gola, fitte e strani dolori sotto il collo, da entrambi i lati del pomo di adamo, voce bassa, difficoltà a deglutire e sensazione ormai da anni di colla in gola... avvolte in alcuni giorni ho anche dolori alla bocca e alla lingua... spesso durante il giorno faccio il verso dello scatarrare almeno 20 volte... ma essendo ipocondriaco questi dolori mi terrorizzano... come devo muovermi?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Visita gastroenterologica, gastroscopia e conseguente terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.. provvederò.. il problema è che questi dolori che ho al collo e alla gola mi terrorizzano e penso di avere chissà cosa e non riesco a stare tranquillo..