Diverticolite ,situazione critica chiedo aiuto

salve dottori,
innanzi tutto un grazie speciale a tutti i medici che aderiscono a questa fantastica iniziativa
che permette a noi pazienti di avere più consulti insieme e una visione più ampia dei mali che ci affliggono...
Vi contatto perché sono abbastanza disperato, ho avuto un attacco di diverticolite sono stato al pronto soccorso e mi hanno dato una terapia a base di bactrim due volte al giorno flagyl 3 volte al giorno e asacol tre volte al giorno
La prima volta che faccio questa terapia Tutto bene il male era passato sono tornato a lavorare, ovviamente visto quello che avevo ho seguito una dieta rigidissima: patate bollite con poco olio e sale, pasta in bianco e salmone cotto.

Tempo 15 giorni e il male si è ripresentato ancora peggio di prima con fitte al colon bruciore all'ano e prurito con piccoli Rivoli di sangue e nausea con grande acidità.

Ho avuto anche un mancamento, ho ripetuto la terapia mi sono sentito meglio Ho mangiato allora un paio di omogeneizzati Ma niente, da capo a dodici.

Al pronto soccorso mi hanno ridato la stessa terapia e di fare accertamenti,
Ecco che sono qui a chiedervi se mi potete indirizzare nel miglior reparto di gastroenterologia di Roma o se conoscete qualche bravo primario medico di gastroenterologia,
Se possibile una clinica privata, convenzionata però che le mie finanze causa covid stanno risentendo un pochino.

...
vi porgo di nuovo i miei ringraziamenti per la cortese attenzione,
Vi mando un caloroso saluto attendendo con ansia le vostre risposte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha necessità di fare al più presto una TAC. La diverticolite viene trattata in tutti i reparti di chirurgia. Non ci sono reparti specialistici

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)