Sospensione procinetici

Salve, da 3 anni per una dispepsia grave assumo levopraid 25 mg e motilium 20 mg insieme prima dei tre pasti, adesso per sospenderli come posso fare?
Si possono sospendere di botto o c'è il rischio che se lo faccio non digerirei più niente visto che magari il corpo si è abituato a digerire con i procinetici?
Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì. è possibile. E' meglio ridurre le dosi piano piano.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Ok, come potrei fare? Assumo 25 mg di levosulpiride e 20 mg di domperidone tre volte al giorno
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Può proseguire solo con la levosulpiride due volte al giorno, prima dei due pasti principali.

Prof. alberto tittobello