Angioma fegato

Buon giorno
A seguito di ripetuti dolori ancora odierni, ho fatto un eco stomaco.
Riporto di seguito il referto
" esame limitato da interposizione colica.
Fegato di regolare dimensioni ed ecostruttura; formazione solida iperecogena di 1.2 cm al lobo dx con caratteristiche etg che possono essere compatibili con angioma.
Colecisti normodistesa, pareti regolari, no calcoli.
Non valutabile la loggia pancreatica.
Non visibile alterazioni morfostrutturali epatiche.
Vesica poco distesa, priva di visibili formazione endoparietali vegetanti.
Parenti dell uretere iuxtavescicale dx lievemente ispessite e possibile rapporto a minima edema.
"
Specifico che ho avuto dei episodi molto doloranti in quadrante superiori destro ed ora ho costantemente dolore tuttavia tollerabile nello stesso quadrato.

In attesa di un suo riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il dolore non è sicuramente dovuto al fegato.
Probabilmente solo gas intestinale.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile e tempestiva risposta.