Terapia levopraid

Buongiorno, ho sempre meteorismo pancia gonfia h24 irregolarità intestinale il tutto peggiora con il pasto, il medico mi ha prescritto levopraid 15 gocce prima dei pasti e simeticone puo essere uno schema valido per la vostra esperienza grazie, avete altri consigli?
Specifico che ho fatto una serie di esami anche invasivi ma senza alcun esito
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> pancia gonfia h24 irregolarità intestinale il tutto peggiora con il pasto <<

Mi chiedo cosa c'entri la terapia con levopraid (che può accentuare i disturbi..)

Possibile che al collega non venga il sospetto di una intolleranza alimentare ?

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)