Ingerito scheggia di ceramica

Mentre stavo cucinando un ragù di zucchine in padella, mi è caduto un piatto di ceramica sul lavello che dista circa un metro dal piano cottura... sul momento non ho dato peso alla cosa ma mentre mangiavo con l'ultimo boccone ho notato uno scricchiolio in bocca masticando... solo dopo ho ripensato all'accaduto del piatto rotto e del fatto che ho raccolto anche piccole scheggie di ceramica per terra... dopo due giorni ieri sera prima di coricarmi ho avvertito una fitta molto forte in zona pelvica in corrispondenza del colon retto per intenderci... non ci ho dato caso, ma questa mattina e per tutto il giorno ho avvertito queste fitte forti in base a come mi muovo... potrebbe essere una scheggia che malauguratamente si fosse conficcata in quella porzione del colon?. . . cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta solo di suggestione. Nessun rischio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)