Diarrea e crampi

Buongiorno, ho 37; anni e godo di buona salute ma dal 30 settembre ho la diarrea.
Dal 5 al 9 ottobre ho preso bimixin e fermenti lattici, e le feci si erano solidificate, terminato l' effetto del farmaco è tornata, e oggi al 10 ottobre, con dolori addominali.
Sto continuando a prendere i fermenti lattici.
Cosa posso fare.
Il curante vorrebbe prescrivere un altro antibiotico Ciproxin.
Cosa ne pensa?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
D' accordo con il medico curante, ma dovrebbe dire che cosa intende per diarrea.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
feci liquide e giallognole.