Parere biopsia colon

Buongiorno e buone feste a tutti.
Vi scrivo per un vostro parere su risultati di una biopsia al colon fatta nei giorni scorsi.
Vado a trascrivere il testo:
Lembi edematosi e congesti di mucosa ileale (A) e di grosso intestino (B) con focali accumuli nodulari di tessuto linforeticolare ed architettura ghiandolare nei limiti della norma.
La colonscopia di perse e risultata negativa pero mi anno fatto prelevamenti visto che spesso faccio feci non formate e continuavo a vedere sangue quando andavo in bagno.
Il mese prossimo devo portare il tutto dal gastroenterologo ma mi piacerebbe nel frattempo sentire anche un vostro parere grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Termini tecnici, si escludo patologie mucose

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore , allora se o capito bene possiamo dire che nel complesso la biopsia no ha rilevato niente di preoccupante? Grazie e buone feste.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di preoccupante

Buon anno

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, e le auguro un buon anno.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buon Anno anche a lei

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)