Feci nere come il catrame

Salve ho bisogno di un consulto.

Mia madre da stamattina ha feci nere.
Ha avuto una scarica stamattina e tre stasera.
Stamattina ha eseguito anche un emocromo che è risultato nella norma.
Lunedì farà anche esami delle feci.
Cosa può essere, sono preoccupata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se le feci sono nere come il catrame, deve essere ricoverata subito.
Il sangue nero indica una perdita ematica dallo stomaco o dal tenue.
Non disponendo di alcun dato, di più non si può dire.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per avermi risposta.
È stata dal medico curante ieri mattina che le ha fatto eseguire subito un emocromo che è risultato perfetto.
Ieri sera ha continuato ad avere scariche nere e lunedì farà anche esami delle feci. Se ci fosse stato qualcosa dall emocromo si sarebbe visto?