Test paternita

Buon giorno
Passo direttamente alla domanda .E possibile che un test paternita e sbagliato?
la mia storia...Per 27 anni ho insistito e cercato di dimostrare chi e il padre di mio figlio,anche se l'ha riconosciuto siamo sempre stati in crisi per la sua incertezza . So sicuro che e il suo figlio, ho fatto tutto il possibile che rimanessi incinta con lui per....vari motivi ...famiglia etc. Adesso che mio figlio ha 27 anni finalmente hanno fatto il test DNA...e il risultato.....non compatibile...risulta che non e suo padre.Ripeto, non ho dubbi ,non ce stato altro uomo, non ho mai avuto rapporti con nessun altro....e ho combattuto per tutti questi anni per dimostrare.Adesso....un test informativo ,fatto in un laboratorio non fai da te.....ci rovina la vita. Sono disperata , ho bisogno di aiuto per capire cosa succede, come e possibile ???!!!
Grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Gentile utente,

premetto che i test genetici di accertamento parentale, se eseguiti correttamente (quindi secondo le linee guida internazionali), sono certi. Nel suo caso, mi par di capire che il test, definito "informativo", potrebbe non rispettare tali linee guida, in tal senso, sebbene mi sembri improbabile, potrebbe non essere stato effettuato con le tecniche universalmente accettate dalla società di genetica e quindi potrebbe avere dei margini di errore. Le suggerisco a questo punto di ripetere il test in un laboratorio certificato, chiedendo che le analisi vengano svolte in accordo a quanto stabilito dalla società italiana di genetica umana.

cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica