Colesterolo totale 168 - trigliceridi 66 - bilurbina totale 1,0 - bilurbina diretta 0,3 - inr 1,07

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni, ho effettuato in data 24.07.09 visita ginecologia per l'assunzione dell pillola per regolarizzare il ciclo, ho già assunto in passato la pillola Fedra dai 18 ai 24 anni poi ho dovuto interrompere per problemi di spotting. Il ginecolo alla quale mi sono rivolto mi ha prescritto la YAZ, ma non ha ritenuto necessario effettuare nuovamente gli esami del sangue, avendo consultato i precedenti. Per una mia maggiore sicurezza, ho preferito farmi comunque prescrivere dal mio medico curante gli esami, ora mi sono arrivati i risultati e volevo sapere se i valori sono corretti per poter procedere con l'assunzione della pillola:
Colesterolo Totale 168 - Trigliceridi 66 - Bilurbina Totale 1,0 - Bilurbina Diretta 0,3 - INR 1,07 - Tempo di tromboplatina parziale 33,1 sec. Ratio 1,06 - Fibrinogeno Klauss 207 - Antitrombina III 93 - Proteina S 82 - Proteina C 85.
RingraziandoVi fin d'ora colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra , le analisi con i valori da lei riportati risultano nella norma.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per aver risposto alla mia domanda, ora sono più tranquilla.
Volevo inoltre fare i complimenti a tutto lo staff per il servizio che state offrendo gratuitamente a tutti gli utenti.