Ancora cambio della pillola per problemi di cellulite

buonasera!cambio di nuovo pillola perchè presi per quasi un anno diane, dopo 6 mesi di yasminelle in seguito ho dovuto riprendere diane che ora, dopo 9mesi e più ha peggiorato la mia cellulite, non vistosa ma comunque è peggiorata. ora dovrò prendere estinette, la prendo dopo la settimana di pausa, sono comunque coperta da subito e posso stare tranquilla nell'avere rapporti con il mio ragazzo oppure devo aspettare un mese o meno o di più?grazie un'altra cosa estinette mi copre traquillamente o anche dopo devo stare attenta?è una buona pillola su cui posso fare affidamento o ce ne sono di migliori con cui posso stare più tranquilla?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se presa correttamente e' coperta da subito e dà completa protezione. E' una buona pillola, come le altre di ultima generazione
Cordilai saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"