Una settimana fa feci il test

Salve, sono una ragazza di 20 anni..il mese scorso ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo, io prendo la pillola ma quel giorno me la dimenticai e non me ne resi conto di nn averla assunta, lui cmq nn ha eiaculato all'interno..il rapporto ci fu dopo due settimane dall'inizio del ciclo. oRA ho un ritardo di 15 giorni e una settimana fa feci il test di gravidanza...mi uscirono 2 negativi...però il ciclo comunque non arriva..è possibile che il test abbia sbagliato o è affidabile? vi prego di aiutarmi perchè sono molto preoccupata grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na per eliminare qualsiasi preoccupazione esegua le betaHCG sul sangue (anche se i test di solito sono attendibili)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
salve, ho fatto il test delle urine...
determinazione qualitativa della gonadotropina corionica umana nelle urine---> POSITIVO
è possibile che si sbagli dato i risultati dei test comprati in farmacia?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficilmente un test positivo risulta poi sbagliato
Saluti