Belara cura acne

Gent.le dott.re/ssa sn una ragazze di 22 anni e vorrei prendere una pillola anticoncezionale che mi cura la pelle grassa e acneica e che mi aumenti leggermente il seno ..da premmettere che un mese fa ho fatto una visita ginecologica e nn ho nessun problema ,il mio ciclo viene sempre preciso e' di 28 giorni ..volevo chiederle che pillola mi consiglierebbe per ottenere qst risultati..io pensavo a belara..grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pillola da lei indicata puo' andar bene in quanto contiene il progestinico adatto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"