Copertura pillola klaira

Buongiorno
Ho 40 anni.Dopo 2 anni di assunzione della pillola Arianna ho interrotto 3 mesi ed il 18/11/2009 ho iniziato ad assumere la pillola Klaira.
Visto la nuova composizione ed i diversi dosaggi nel corso del mese di assunzione ho bisogno di chiarire questo dubbio:
La protezione contraccettiva di questa pillola e sin dalla prima assunzione?
Posso avere tranquillamente rapporti non protetti?
Il mucolitico "sciroppo Flui Fort" e l'Aulin posso interferire con l'efficacia della pillola?
Ringrazione anticipatamente per la Vs. disponibilità e cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La copertura della pillola se assunta correttamente e' da subito. I farmaci citati non interferiscono. La invito a consultare il mio articolo su Interazioni farmaci e pillola sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Sono felicemente colpita dalla Vs. disponibilità e cortesia. La ringrazio e Le porgo i più cordiali saluti.