Bruciore forte all'interno e all'imbocco della vagina senza perdite

Buona sera, vi scrivo perche ho bisogno di un aiuto urgente. Sono quasi 2 mesi che ho un forte bruciore che non si capisce il perche. Ho avuto anche delle perdite di sangue( rose). La mia ginecologa mi ha detto che e una cistite ed ho preso l'antibiotico per 5 giorni, appena finito il periodo, mi e tornato il bruciore. Un dolore tremendo, mai provato perchè non ho mai sofferto prima. Poi ho usato le lavande pevaryl, tantum rosa e niente. Ho richiamato la dottoressa e mi ha detto che puodarsi che si l'infezione si é trasformata in candida. Mi ha consigliato crema e lavande meclon. E vero che il bruciore e diminuito, ma si e spostato all'imboco della vagina ora. Ho fatto il test di urinocoltura e tutto ok, ho fatto il tampone e ora sono in attesa del esito. Mi sono fatta visitare da piu dottoresse e tutte dicono che e tutto ok, non ho delle perdite, ma ho questo forte bruciore. Ho bisogno del vostro aiuto.

In attesa di un Vostro cortese riscontro, Vi porgo

Distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, intanto attendiamo l'esito del tampone vaginale, per vedere chiaramente se ci sono e quali sono i responsabili di questo stato infiammatorio.
Nel frattempo utilizzi biancheria intima di cotone bianco, eviti gli indumenti stretti, beva almeno un litro e mezzo di acqua oligominerale al giorno, cerchi di regolarizzare la sua funzione intestinale aiutandosi con fibre e yoghurt.
Quando saprà l'esito del tampone, mi faccia sapere.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org