Emocromo in gravidanza

Salve,

sono alla Trentesima settimana di gravidanza e ho appena ritirato l'emocromo e l'esame delle urine: alcuni valori però sono alterati.

GLOBULI BIANCHI 10,97 (range 4 - 10,20)
GLOBULI ROSSI 3,85 (range 4 - 5,20)
HGB EMOGLOBINA 11,8 (range 12 - 16)
NEUTROFILI 7,53 (range 2 - 7,5)

URINE:

DENSITA' 1,014 (range 1,015 - 1,035)

FERRITINA: 4,59 (range 4,5 - 170)

Mi faccia sapere se sono valori normali. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io direi che sono valori normali

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Non so se posso fare una domanda ulteriore... da un po' di settimane, soprattutto negli ultimi giorni, ho perdite di muco giallastre e molto dense... non sarà una perdita graduale del tappo mucoso?
Sento anche doloretti all'altezza del pube, come piccole punture di spillo.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le perdite ci possono stare, tuttavia questo è il periodo in cui si programma un tampone vaginale, per cui ne parli con il suo medico e lo faccia