Mai effetuata visita ginecologica

SALVE DOTTORI NON HO MAI EFFETUATO UNA VISITA GINECOLOGICA MA ULTIMAMENTE HO PRESENZA DI MUCO BIANCO CROSTICINE IN VAGINA E HO UN CICLO IRREGOLARE ED MOLTO ABBONDANTE E SCURO CON SANGUE VIVO .... DI CUI MI PROVOCA PARECCHIO DOLORE AL BASSO VENTRE HO EFFETUATO UN EMOCROMO ULTIMAMENTE PER DEI CONTROLLI ED E USCITO CHE RISULTO MICROCITEMICA E IL CASO DI EFFETUARE LA VISITA GINECOLOGICA NON HO MAI AVUTO RAPPORTI E CON MOLTO PRURITRO
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quando si inizia l'attività sessuale, è importante avvicinarsi alla prevenzione effettuando un PAPtest,una visita ed eventuali esami di approfondimento in previsione di una futura gravidanza .
Indagare sulla TALASSEMIA è importante.
Rivolgiti al CONSULTORIO della tua città e incomincia a parlarne con un OSTETRICA, un MEDICO..poi si vedrà!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Gentile utente
non è possibile registrare più account e porre domande simili a più professionisti ed in diverse aree specialistiche.

La esortiamo dunque, a scegliere quale utenza vuole mantenere: 219331, 228732 ... in caso contrario sarà cancellata definitivamente da questo sito.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it