L'efficacia della pillola resta invariata

Buongiorno!Vorrei un'informazione.Ho cominciato ad assumere la pillola Yaz per la prima volta da poco meno di un mese,quindi non sono ancora al termine del primo blister.L'ho assunta il primo giorno del ciclo.Nonostante io abbia ancora delle perdite e abbia riscontato sanguinamenti intermestruali ogni giorno,l'efficacia della Pillola resta invariata?Grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se assunta correttamente l'efficacia e' assicurata. E' normale avere spotting nei primi 2-3 mesi di assunzione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"