Ho richiamato il mio medico e ha detto di ripetere dopo 2 giorni la beta e poi andare da lui

Salve dott.ssa sono una ragazza di 26 anni il 22 settembre 2010 mi è venuto il ciclo ma solo per 2/3 giorni, stranita dalla cosa il 27/09/2010 ho fatto un test di gravidanza e con molto piacere ho riscontrato POSITIVO..ho chiamato il mio gine e mi ha prescritto il progesterone , nel frattempo avevo sempre piccole perdite marroni ma il 29/09/2010 avevo uno strano presentimento e le perdite erano un pò più abbondanti, sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto la beta ed era 80 mi hanno detto che stava avvendendo un interruzione di gravidanza. Ho richiamato il mio medico e ha detto di ripetere dopo 2 giorni la beta e poi andare da lui. Ho rifatto la beta dopo 2 giorni era70.il 4 ottobre ho fatto una visita e mi ha detto il gine che si stava pulendo tutto da solo avevo ancira dei filamenti mi ha dato delle lavande e per 3 giorni una compressa. ma ad oggi 13/10/10 ho ancora perdite di sangue alciìuni giorni molto abbondanti ed altri meno. Inizio a preoccuparmi è il caso di rifare una visita? e poi dopo questo ciclo posso iniziare ad avere rapporti completi per cercare di nuovo la cicogna... grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,
potrebbe indicare con esattezza che tipo di farmaci sta assumendo?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore buongiorno la ringrazio tanto per l'immediata risposta, le compresse le ho preso solo per 3 sere e per 5 mattine facevo delle lavande intervaginali poi basta non ricordo bene il nome però mi ha detto di prenderle perchè avevo ancora dei filamenti. Oggi 14 ottobre ho rifatta la beta aspetto questa sera per sapere il risultato nel frattempo il mio ciclo continua ed il mio stato psicologico si affloscia sempre più. Attendo una sua risposta, buon lavoro grazie.
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
le consiglio di effettuare un'ecografia pelvica transvaginale, per valutare se il materiale è stato espulso completamente.
Buona giornata.