Sospensione pillola anticoncezionale

Salve, sono una ragazza di 22 anni, ho sospeso da meno di un mese l'assunzione della pillola anticoncezionale Minessse. La mia ultima mestruzaione risale al 13 Novembre, vorrei sapere se questo mese, avendo sospeso la pillola, il mio ciclo sarà regolare oppure è probabile un ritardo e di quanti giorni. Aspetto il ciclo per il 10 Dicembre, ma non ho ancora sintomi mestruali.

Grazie,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ci potrebbe essere un ritardo(non ben definibile)legato alla ripresa dell'ovulazione.
Naturalmente se non ci sono stati "rapporti non protetti"dopo la sospensione della pillola.
SALUTONI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI