Nuvaring per più di 5 settimane

Gentili Dottori,
mi è purtroppo capitato di tenere inserito nuvaring per 5 settimane.
Il giorno che dovevo toglierlo sono andata a fare una visita dal ginecologo e pensavo l'avesse tolto e invece 2 settimane dopo era ancora li! Data la mancata comparsa del ciclo ho fatto il test ed è negativo. Ora cosa faccio? Posso ricominciare a utilizzarlo?

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Consulti il suo medico. A mio parere può continuare normalmente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa