Gravidanza con ovaie policistiche ed assenza di ciclo

Salve ho 30 anni ho ovaie policistiche assenza di ciclo aumento esagerato di peluria continuo a prendere peso non riesco a controllarlo in questi 7anni ho preso 20kg all inizio le ho curate con varie pillole ma appena smettevo il ciclo mi veniva x 1 al max 2 mesi poi + nulla poi mi son sposata e da un anno ho fatto diverse cure di stimolazione con il clomid e puregon ma niente ah dimenticavo in questo momento sto prendendo dostinex ed inofolic mi hanno prescritto anche glucophage e mi hanno suggerito di far la laporoscopia per drilling ovarico visto che i farmaci non mi hanno fatto effetto qualcuno sapreste darmi un parere?cosa devo fare?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le procedure diagnostiche consigliate sono adeguate.
Chiedo : è stata valutata la funzionalità tiroidea?
ECOGRAFIA delle capsule surrenali? CURNA da carico di glucosio?
SAluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
per la tiroide ho sempre fatto delle analisi del sangue e non è mai uscito qualcosa, l ecografia delle capsule surrenali non mi è stata mai detta e la carica di glucosi l ho fatta un mese fà con questi risultati
basale 78 mg/dl 60-110
dopo 30 min 134 mg/dl 60-110
dopo 60min 139 mg/dl 60-110
dopo 90min 142 mg/dl 60-110
dopo 120min 86 mg/dl 60-110
dopo 150min 53 mg/dl 60-110
quantità di glucosio per os 80gr
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Gli esami valutati sono nella norma.